La calza della Befana del gatto

Anche il gatto Rambo ha la calza della Befana per la sua prima Epifania

Le feste di Natale stanno finendo, anzi l’Epifania oggi se le porterà di nuovo via!

E con le feste piano piano anche la casa tornerà alla normalità e tutte le nuove attrazioni per il gatto Rambo torneranno nelle scatole del garage e del ripostiglio in attesa del prossimo anno. Il nostro micio come avrete capito si è divertito un sacco con l’albero di Natale, gli addobbi e le palline, ma se c’è una cosa che gli è piaciuta più delle altre questa sono i nastrini dei pacchi! Oh sì, il nostro micetto è un tipo semplice. Preferisce un nastrino colorato a giochi e pupazzi. Potrebbe stare, anzi è stato ore a saltare dietro ad un nastrino di plastica o a rincorrere un pezzetto di pot-pourri profumato che con maestria tira fuori dalla ciotolo che lo contiene.

Stamani il gatto Rambo al risveglio ha trovato la sua prima calza della Befana! Beh calza, un calzino della Befana, un calzino pieno di suoi giochini e di nastrini colorati, la sua nuova passione appunto. Come al solito nei primi istanti è stato molto accorto e guardingo. Ha dovuto avvicinarsi pian piano e controllare per bene quella calza, ma alla fine gli è piaciuta. Anzi a dire il vero gli è piaciuto il nastro che la chiudeva, un nastrino bianco perla, il suo preferito dopo aver ridotto in brandelli quello dorato!

Siamo riusciti a immortalarlo in un paio di scatti. Non è facile fotografarlo: si muove di continuo, sembra una molla. E poi è molto sospettoso della macchina fotografica.

Buona Epifania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *